Ultima modifica: 29 Dicembre 2016
Home > 2016

Circolare n° 4218

Avvio Alternanza Scuola Lavoro Istruzione Tecnica: classe 3^ e 4^ Meccanica/Meccatronica.

Buon Anno

Alternanza Scuola Lavoro

Alternanza Scuola Lavoro

Post dedicato dall’azienda IFEP ai nostri alunni impegnati nel percorso di alternanza scuola lavoro.  PROGETTI ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO

24 Dicembre 16 Articolo

Auguri Buon Natale

24 Dicembre 16 Articolo

Avviso prot. n° 4180

Manifestazione d’interesse per l’inserimento all’albo fornitori per le Aziende operanti nel settore alimentare, per le attività di laboratorio di cucina e sala.

21 Dicembre 16 Articolo

Aggiudicazione definitiva gara distributori di bevande

Aggiudicazione definitiva gara distributori di bevande.

20 Dicembre 16 Articolo

Circolare n° 4139

Rimodulazione orario didattico per favorire lo svolgimento delle attività di Alternanza Scuola/Lavoro (Istruzione Tecnica: classi terze e quarte Elettrotecnica/Elettronica; Informatica/Telecomunicazioni).

19 Dicembre 16 Articolo

Circolare n° 4122

IV convocazione del consiglio d’istituto per giovedì 22 dicembre 2016 , ore 15:00 p. v..

19 Dicembre 16 Articolo

Circolare n° 4121

II Convocazione Giunta Esecutiva.