Ultima modifica: 17 Ottobre 2020
Home > 2020 > Ottobre > 17

Circolare n° 3321

Disposizioni specifiche in caso di assenza del docente in DAD.

17 Ottobre 20 Articolo

Circolare n° 3320 – Decreto di assegnazione dei docenti titolari delle discipline alle classi

Documento riservato.  Login

17 Ottobre 20 Articolo

Circolare n° 3319 – Richiamo alle comunicazioni circa le procedure delle assenze per malattia.

Documento riservato.  Login

Circolare n° 3318

Azioni di corresponsabilità studenti/famiglie e scuola, circa le regole durante le attività didattiche a distanza, a seguito dell’Ordinanza della Giunta Regionale della Campania, n. 79 del 15 ottobre 2020.