Circolare 2519

Svolgimento di n. 6 ore di attività presso la Glass Moulds – PNRR_M4_C1_I1.4_A_PCDS

Svolgimento di n. 6 ore di attività presso la Glass Moulds - PNRR_M4_C1_I1.4_A_PCDS

Svolgimento di n. 6 ore di attività presso la Glass Moulds srl di Carinaro (CE), nell’ambito delle attività relative alla realizzazione dei “percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” del PNRR – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA -Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Titolo del Progetto: “Vieni a Scuola e la tua vita cambierà”
Modulo: Robotica collaborativa 2 – Venerdì 26 aprile – Classe III A
Modulo: Intelligenza Artificiale 2 – Sabato 27 aprile – Classe III D