DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA N. 23 ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, per un importo inferiore a 5.000,00 €, per la realizzazione di corsi di Formazione Generale dei Lavoratori ai sensi del D.Lgs n. 81 del 09.04.2008, successive modifiche ed integrazioni Accordo Stato-Regioni-07 luglio2016 in modalità on-line.
- Home
- Novità
- Le notizie
- DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA N. 23 – Prot. n. 7036
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA N. 23 – Prot. n. 7036
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA N. 23 per la realizzazione di corsi di Formazione Generale dei Lavoratori ai sensi del D.Lgs n. 81 del 09.04.2008
Circolari, notizie, eventi correlati
-
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO N. 25, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA Prot. 7176
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO N. 25, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA MEPA per la fornitura e posa in opera di tende ignifughe ombreggianti.
-
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA N. 24 Prot. n. 7041
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA N. 24 per la fornitura di Materiale di pubblicità e di cancelleria
-
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA N. 22 – Prot. n. 6946
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA N. 22 per l’acquisto di materiale igienico sanitario per il riassortimento delle dotazioni.
-
DETERMINA A CONTRARRE N. 21 Prot. n. 6703
DETERMINA A CONTRARRE N. 21 per la fornitura e posa in opera di tende ignifughe ombreggianti/oscuranti per la sede ITI.
-
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO N. 20 – Prot. n. 6554
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO N. 20, per l’affidamento annuale della fornitura di derrate alimentari e affini per le attività didattiche laboratoriali IPSEOA
-
DETERMINA A CONTRARRE N. 19 per la fornitura di derrate alimentari – Prot. 6263
DETERMINA A CONTRARRE N. 19 per la fornitura di derrate alimentari e affini per le attività didattiche laboratoriali di enogastronomia e Sala e Cucina
da Paolo Pone
Docente