DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 59 – PNRR_M4_C1_I3.2_A1 – Prot. 2508

DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 59 - PNRR_M4_C1_I3.2_A1

DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 59 per l’acquisto materiale pubblicitario: n. 90 zaini a sacca con stampa personalizzata specifica del progetto PNRR – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2: “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” – Azione 1 – Next generation Classroom – Ambienti di apprendimento innovativi, finanziati dall’Unione Europea- Next generation EU. Titolo progetto: “Classe-Digitale”