Ultima modifica: 16 Gennaio 2017
Home > Segreteria > Iscrizioni 2013/14

Iscrizioni 2013/14

Dall’Anno scolastico 2013-14, le iscrizioni alle classi prime saranno effettuate esclusivamente OnLine direttamente dalle famiglie degli studenti di terza media, al seguente link ministeriale: Iscrizioni Online

Le famiglie che intendono iscrivere i propri figli presso il nostro istituto ma non hanno il computer o non hanno accesso ad internet possono contattare la Sig.ra VALLONE ANNAMARIA al tel. 0818343113 l’ufficio potrà inserire il modulo di iscrizione per conto della famiglia nei seguenti orari:

Dal  lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13.00.

Giovedì  dalle ore 14,30 alle 17,00.

Per l’iscrizione è necessario conoscere:

• Codice Fiscale di almeno un genitore
  • Codice Fiscale dello studente da iscrivere
  • Codice Ministeriale della scuola media di provenienza (recuperabile all’indirizzo: http://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola)
  • Codice Ministeriale dell’Istituto Superiore “F, Morano” che è: NAIS119003