Avvio del progetto: “Vieni a Scuola e la tua vita cambierà”

I Fase avvio di n. 31 moduli, nell’ambito dei percorsi: di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” - Prot. 6052

Docente

Avvio del progetto: “Vieni a Scuola e la tua vita cambierà” – I Fase avvio di n. 31 moduli, nell’ambito dei percorsi: di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento” – Italiano (n.13) – Matematica (n. 10) – Inglese (n.8) – P.N.R.R. – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA -Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022)