DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 51 – PNRR – Prot. 1521

DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 51 - PNRR - Prot. 1521

Docente

DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 51 per l’acquisto di materiale di cucina e sala, utile alla realizzazione dei moduli relativi ai “percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” della sede IPSEOA nell’ambito del progetto: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA -Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Titolo del progetto: “Vieni a Scuola e la tua Vita cambierà”