DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 52 – Prot. 1736

DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 52 - Prot. 1736 - PNRR_M4_C1_I1.4_A_PCDS

Docente

DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO FUORI MEPA n. 52 per l’acquisto di materiale igienico sanitario utile alla realizzazione dei percorsi specifici nell’ambito del progetto: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA -Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022). Titolo del progetto: “Vieni a Scuola e la tua Vita cambierà”