PNRR_M4_C1_I1.4_A_Prevenzione_Contrasto_Dispersione _Scolastica_Prot.-6246

Docente e referente

Esiti selezione interna per reclutamento interno di n.41 esperti interni per i percorsi di Mentoring ed Orientamento a valere sul progetto PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA – MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica – Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022)- Titolo del progetto: “Vieni a Scuola e la tua vita cambierà”